Successo di presenze per le iniziative dedicate all'8 marzo a Origgio
Una collettiva di 40 pittrici è stata ospitata tra i fiori di "Garden Pravettoni", mentre presso le sale del "Centro Anziani" un laboratorio di danze meditative ha celebrato le donne nel giorno a loro dedicato
Successo di presenze in occasione delle iniziative dedicate all'otto marzo a Origgio con mostre e un laboratorio di danze meditative.
Successo di presenze per le iniziative dedicate all'otto marzo
Siamo in un periodo storico molto complesso soprattutto per le donne che perseverano nella ricerca di diritti e pari opportunità e c'è un gran fermento ed un rinnovato dibattito intorno al tema. Proprio per sottolineare l'attenzione e l'importanza che riserviamo a questi temi, ad Origgio, dalla sinergia tra Panchina Rossa e Pro Loco, in occasione dell'8 marzo 2024, sono state organizzate iniziative di "donne per le donne e non solo".
Una collettiva di 40 pittrici è stata ospitata tra i fiori di "Garden Pravettoni", mentre presso le sale del "Centro Anziani" un laboratorio di danze meditative ha celebrato le donne nel giorno a loro dedicato.
Il ringraziamento di Panchina rossa e Pro loco
Le iniziative hanno riscosso notevole interesse e grande partecipazione, proprio perché hanno utilizzato linguaggi espressivi diversi per valorizzare il femminile sotto più punti di vista e per attrarre tutti coloro che dimostrano sensibilità al tema.
"Panchina Rossa e Pro Loco ringraziano tutti coloro che hanno collaborato e partecipato alle iniziative e vi aspettano numerosi per nuovi e stimolanti contributi".