StraSaronno: domenica si corre
La manifestazione sportiva si terrà domenica 24 settembre.
Due i percorsi previsti, di 5 e di 10 chilometri; inscrizioni anche prima della partenza.
StraSaronno domenica si corre
Tutto è pronto per la StraSaronno che quest’anno festeggia la sua decima edizione con tantissime novità. A differenza dagli anni passati, il ritrovo e la partenza saranno nel nuovo “Villaggio Cls” che verrà allestito in via Don Volpi 10 a Saronno (sede della Fondazione Cls Onlus e della Cls Cooperativa sociale). La manifestazione si terrà domenica 24 settembre.
Due i percorsi
"Le novità però non sono finite qui", come confermano gli organizzatori. I due percorsi Family Run di 5 Km e Cronometro di 10 "sono stati migliorati e resi ancora più avvincenti, in particolare la Cronometro 10km avrà un taglio più “urbantrail” e i pacchi gara saranno ancora più interessanti grazie al supporto di nuovi numerosi sponsor", anticipano.
Inoltre, in occasione di questa edizione unica della StraSaronno, "tutti gli iscritti riceveranno anche un gadget esclusivo progettato e realizzato dai ragazzi della Cls Cooperativa Sociale".
Iscrizioni
I volontari con il gazebo saranno in piazza Libertà domani, sabato 23 settembre (iscrizioni + consegna Pettorali degli iscritti online).
Contributo di partecipazione: 7 euro per la 5 Km; 12 per la 10 Km. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a favore della Fondazione Cls di Saronno. Ci si potrà iscrivere anche lo stesso giorno prima della partenza.