Sono aperte le iscrizioni alla 24esima «Mostra concorso» dei presepi Avis di Saronno. C’è tempo fino al 14 dicembre per partecipare.
Mostra concorso presepi Avis
L’Avis comunale anche quest’anno rinnova la tradizione natalizia con la 24ª edizione della Mostra concorso dei Presepi, un appuntamento molto atteso da famiglie, scuole e appassionati. Le iscrizioni sono aperte fino al 14 dicembre, libere e gratuite, e possono essere effettuate contattando la segreteria dell’Associazione. La partecipazione è aperta a tutti: singoli cittadini, gruppi, scuole e associazioni. L’iniziativa, patrocinata dal Comune, intende valorizzare la creatività e lo spirito di comunità, offrendo a grandi e piccoli l’occasione di condividere il significato più autentico del Natale.
Le premiazioni il 24 gennaio
La premiazione dei presepi vincitori si terrà sabato 24 gennaio alle 16 nel salone della sede Avis di via Marconi 5. Per informazioni e per consultare il bando completo è possibile rivolgersi alla sede Avis Saronno (tel. 02 9621071, e-mail saronno.comunale@avis.it) o visitare il sito www.avissaronno.it.