SIRENE DI NOTTE
Notte di lavoro per i mezzi di soccorso quella tra sabato 12 marzo 2022 e domenica 13 marzo.
I soccorsi chiamati in diversi interventi, nessuno per gravi conseguenze
Alle 3 a Cassano Magnago un uomo di 55 anni si è sentito male in via Verdi ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale di Gallarate.
Allo stesso orario i soccorsi sono stati chiamati a Busto Arsizio in via Vicenzo Monti per un'intossicazione etilica coivolta una persona di 56 anni soccorsa sul posto. Intossicazione etilica alle 3.10 anche a Gemonio in via Rosaspina. Coinvolto un giovane di 29 anni che è stato trasportato all'ospedale di Cittiglio.
A Gallarate in largo Camussi incidente stradale con un veicolo di mobilità elettrica. Un ragazzo di 25 anni è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Gallarate.
Alle 4 a seguito di un'aggressione sono intervenuti i soccorsi per un giovane di 26 anni trasportato in codice giallo all'ospedale di Circolo di Varese. Sul posto anche la Questura di Varese.
La Polstrada di Novate è intervenuta invece alle 4.20 sull'autostrada A8 per un malore nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio. La persona soccorsa è stata trasportata all'ospedale di Busto Arisizio.
All'ospedale di Gallarate è finita una donna di 46 anni che si era sentita male intorno alle 5 a Lonate Pozzolo ed era stata soccorso all'infermeria dell'aeroporto.
Trasportato all'ospedale di Castellanza un uomo colto da malore a Legnano in via Per Busto alle 5.45.