Simone selezionato per la prestigiosa "Peparini Accademy"
L'allievo del Dance Club di Limido è stato scelto tra oltre 450 candidati.
Il ballerino Simone Strazzella, allievo della scuola «Dance Club» di Limido, ha passato le audizioni per entrare nella prestigiosa «Peparini Academy» di Roma.
La gioia del Dance Club
«Siamo entusiasti di annunciare che Simone è riuscito nell’impresa tra oltre 450 ballerini. Ora inizierà un percorso artistico che include contratti di lavoro, premiando anni di dedizione, passione e impegno - rivela con orgoglio la direttrice artistica, Laura Puppi - Simone ha iniziato il suo percorso con noi studiando tutti gli stili di danza, ha partecipato a vari concorsi ottenendo ottimi risultati e ha approfondito i suoi studi in “Area Dance” a Milano. Siamo tutti immensamente orgogliosi di lui».
I successi di Simone Strazzella
Non è la prima volta che Strazzella merita importanti riconoscimenti: nel 2021, a solo 15 anni, era infatti stato selezionato per partecipare a uno stage di danza moderna e contemporanea alla «Joffrey Ballet School» a New York. «Ho iniziato a ballare quando avevo 8 anni con l’hip hop e poi mi sono cimentato dal classico al contemporaneo, che ho iniziato a praticarlo a 11 anni e poi è diventato il mio genere preferito. Sono da tantissimi anni un allievo del Dance Club, così come mia sorella maggiore Rebecca, con cui condivido la passione per la danza», racconta Simone.