Si gioca a tombola per sostenere l’oratorio
"Il Comitato organizzatore vi attende, come sempre, numerosissimi e puntualissimi!".
Torna il tradizionale appuntamento all’Epifania con l'oratorio di via Legnani.
Tombolata dell'Epifania
Pronti a sfidare la fortuna? La prima data da segnare sul nuovo calendario è quella di lunedì 6 gennaio 2025 per non perdersi l’appuntamento con la tradizionale tombolata dell’oratorio parrocchiale di via Legnani a Saronno.
Come partecipare
Anche per questa edizione stesso posto e stessa ora, con ingresso da via Legnani 1, alle 14.30.
"Le cartelle della tombola e i biglietti della sottoscrizione a premi che verranno estratti durante la manifestazione potranno essere acquistati solo ed esclusivamente all’ingresso e durante gli intervalli programmati", spiegano gli organizzatori.
Il ricavato per sostenere l'oratorio
Tanti i premi come elencano gli organizzatori:
"In palio premi spettacolari per tutte e tre le tombole (dal pc al tablet, dal televisore alle biciclette elettriche, dai buoni viaggio ai cesti gastronomici ecc...); per ciascuna tombola saranno premiate, nell’ordine, undici cinquine, una tombola e diversi tombolini di consolazione".
Quindi spiegano:
"L’intero ricavato della manifestazione verrà destinato per sostenere le onerose spese di manutenzione e di conservazione degli ambienti e degli spazi esterni dell’oratorio di via Legnani. Il Comitato organizzatore vi attende, come sempre, numerosissimi e puntualissimi!".