Saronno

Seminudo in giro per la città, interviene la Polizia locale

L’allerta era cominciata già al mattino, subito dopo la messa, quando l’uomo, indossando solo una giacca a vento e scarpe da tennis, aveva iniziato a passeggiare per il centro.

Seminudo in giro per la città, interviene la Polizia locale
Pubblicato:
Aggiornato:

L'allarme nella giornata di ieri, domenica, quando gli agenti della Polizia locale e i sanitari della Croce Rossa sono intervenuti per la segnalazione di un uomo che girava seminudo per il centro di Saronno.

Seminudo in centro, interviene la Polizia locale

Lo hanno visto girovagare per la piazza seminudo ieri mattina e poi anche nel pomeriggio. E' quanto accaduto per l'appunto ieri, domenica, a Saronno quando gli agenti della Polizia locale sono intervenuti più volte in diverse zone di Saronno, a causa di un uomo di 41 anni, straniero, che girava seminudo, dalla cintura in giù. Le segnalazioni sono arrivate da piazza Cadorna, corso Italia e via Varese, dove le forze dell'ordine e l’ambulanza della Croce Rossa sono intervenute.

Le prime segnalazioni la mattina dopo la messa

L’allerta era cominciata già al mattino, subito dopo la messa, quando l’uomo, indossando solo una giacca a vento e scarpe da tennis, aveva iniziato a passeggiare per il centro, passando da corso Italia fino a piazza Libertà. Qui, è stato fermato da una pattuglia della Polizia locale e da un'ambulanza, che lo hanno accompagnato in ospedale.

Tuttavia, l’uomo è riuscito a allontanarsi rapidamente dal pronto soccorso, continuando a camminare seminudo, con il camice dell’ospedale come unico indumento. Il suo comportamento ha destato preoccupazione tra i cittadini, con molteplici segnalazioni da parte di residenti che si sono trovati di fronte l'uomo nudo.  Alla fine, l’uomo, in stato confusionale, è stato rintracciato in via Varese ed è stato trasferito all’ospedale di Desio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Festeggia il tuo micio con La Settimana
Giornata nazionale del gatto

Festeggia il tuo micio con La Settimana

Seguici sui nostri canali