Attualità
Gossip

Scooter, gelato e shopping: Jennifer Lopez e Ben Affleck innamorati sul lago di Como

La coppia d'oro dell'estate è stata in visita a Menaggio. Il sindaco: "Ciliegina sulla torta di una stagione turistica straordinaria".

Scooter, gelato e shopping: Jennifer Lopez e Ben Affleck innamorati sul lago di Como
Attualità Comasca, 25 Agosto 2022 ore 11:23

Scooter, gelato e shopping: Jennifer Lopez e Ben Affleck innamorati a Menaggio.

Scooter, gelato e shopping: Jennifer Lopez e Ben Affleck innamorati a Menaggio

Sono ufficialmente la coppia più glamour dell'estate. Il loro amore ritrovato dopo due decenni ha fatto sognare i fan: prima con il rinnovo delle promesse a Las Vegas poi con la cerimonia con amici e parenti in Georgia. Poi la sorpresa: una lunga luna di miele in Italia che nei giorni scorsi ha portato Jennifer Lopez e Ben Affleck sulle rive del Lago di Como, ospiti dell'amico George Clooney a Villa Oleandra a Laglio.

Non sono rimasti tra le mura della dimora, anzi. La coppia ha deciso di trascorrere una giornata da turisti. Jennifer e Ben infatti sono stati immortalati in scooter a Menaggio dove, lasciato il mezzo a due ruote, si sono concessi una passeggiata in centro storico tra i negozi e gli occhi sorpresi dei passanti con in mano un gelato. A sorpresa hanno deciso anche di entrare in un negozio di articoli per la casa dove si sono concessi per uno scatto insieme a titolare e dipendenti, poi postati sui social con la frase "clienti inaspettati".

 

La soddisfazione del sindaco

Felice di questo "spot" per Menaggio e il Lago di Como anche il sindaco della cittadina, Michele Spaggiari che commenta: "Probabilmente la visita di queste due star del cinema non interessa a tutti. Sicuramente, per un paese turistico come il nostro, sono un bel segnale. Per prima cosa per la ribalta mondiale che ha avuto la loro visita, per cui il nome di Menaggio è circolato e circola su moltissime testate internazionali. Ma, soprattutto, per il fatto che non siano stati “accompagnati” in barca o auto, ma hanno raggiunto autonomamente Menaggio in scooter, partendo presumibilmente da Laglio, con la volontà di “venire a trovarci” se così si può dire. In una stagione turistica straordinaria, la famosa “ciliegina sulla torta” che ci fa ben sperare per il futuro del nostro turismo".

Foto: Instagram/decio_immaginecasa

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter