Sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico venerdì 8 novembre
A Monza fino alle 9 e dalle 11.50 alle 14.50 il servizio sarà garantito solo sulle linee Z206 e Z208
Per venerdì 8 novembre le Organizzazioni Sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore per il settore del Trasporto Pubblico Locale, che interesserà i lavoratori del Gruppo NET.
Sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico venerdì 8 novembre
L’agitazione riguarderà tutto il personale e si svolgerà con particolari modalità. A Monza fino alle 9 e dalle 11.50 alle 14.50 il servizio sarà garantito solo sulle linee Z206 e Z208.
A Trezzo fino alle 8.45 e dalle 15 alle 18 il servizio sarà garantito solo sulle linee Z310 e Z321 che effettueranno le corse tra Trezzo e Monza senza percorrere le diramazioni.
Le motivazioni sono così riassumibili:
“Lo sciopero è stato indetto a sostegno del rinnovo del CCNL e sarà effettuato con le particolari modalità di cui sopra, assicurando unicamente i servizi di preminente importanza per la generalità degli utenti”.
Dove trovare le informazioni
Nel rispetto delle disposizioni in materia di informazione all’utenza, le percentuali medie complessive di adesione registrate nel corso delle ultime astensioni, sono disponibili per NET S.r.l. sul sito internet dell’Azienda al seguente link: https://www.nordesttrasporti.it/chi-siamo/adesione-scioperi/.
La presente comunicazione è valida ai sensi e per gli effetti della legge 146/90 sulla regolamentazione degli scioperi nei pubblici servizi.