Saronno Point, second hand e gita per raccogliere fondi a sostegno dell'associazione
La prima è «Trova il tuo vestito» e si terrà sabato 12 aprile, dalle 9 alle 18, in piazza Libertà.

Con gli amici della Saronno Point due iniziative per raccogliere fondi a sostegno delle attività dell’associazione dedicate ai malati oncologici.
Due iniziative con la Saronno Point
Due iniziative organizzate dalla Saronno Point per sostenere l'associazione di Saronno che da anni si dedica ai malati oncologici. La prima è «Trova il tuo vestito» e si terrà domani, sabato 12 aprile, dalle 9 alle 18, in piazza Libertà. I volontari aspettano la cittadinanza con abiti, scarpe e accessori nuovi e usati, donati da privati e aziende che potranno essere acquistati. «Un’attività che permette la partecipazione di tutti ad una causa importante e concreta: aiutare le persone che vivono un momento difficile», spiegano dall’associazione.
Ecco la gita
La seconda è una gita culturale ed enogastronomica a Castell'Arquato, con visita guidata del borgo e pranzo in un ristorante tipico, seguita da un trasferimento pomeridiano a Vigoleno, un incantevole borgo a breve distanza. La partenza sarà alle 7 dal parcheggio della piscina di Saronno e il ritorno è previsto per le 19. La prenotazione può essere effettuata, entro il 10 maggio alla biblioteca dell’associazione aperta tutti i giovedì e i sabati dalle 15 alle 18 in via San Giuseppe 41. Il costo complessivo è di 70 euro con un acconto di 30 euro.
Un sostegno per finanziare le attività dell'associazione
Il ricavato di entrambe le iniziative serviranno a finanziare le attività svolte dall’associazione. «Abbiamo ideato queste iniziative perché crediamo possano contribuire al successo della Saronno Point ODV, rappresentando due momenti distinti ma sinergici», commenta Marilena Presidente dell’associazione.