Elezioni

"Saronno più attrattiva e partecipe"

Le due liste sostengono la candidatura di Augusto Airoldi.

"Saronno più attrattiva e partecipe"
Pubblicato:

Saronno Civica e Percorso Democratico lanciano una mail per "raggiungere e ascoltare tutti i cittadini".

Una "Saronno più attrattiva e partecipe"

In una nota le civiche a sostegno del candidato a sindaco di Saronno Augusto Airoldi invitano i cittadini a contribuire a migliorare la città:

"Continuiamo insieme il cammino per una Saronno più attrattiva e partecipe!
Quattro anni fa il sindaco Airoldi ha lanciato un programma ambizioso e con lui abbiamo lavorato con impegno per la sua realizzazione, ma la trasformazione della città è un percorso ancora aperto, che vogliamo continuare insieme a voi.
La campagna elettorale del 2025 sarà breve, ma le sfide sono grandi: è il momento di unire le forze, raccogliere idee, ascoltare suggerimenti, anche osservazioni e critiche costruttive. Per questo Saronno Civica e Percorso Democratico saranno presenti con banchetti in piazza e nei quartieri, per incontrare chi ha creduto in questo progetto e chi vuole contribuire a migliorarlo.
Ci piacerebbe raggiungere tutti di persona e ascoltare tutti. Per questo motivo abbiamo attivato un indirizzo email dove inviare proposte, osservazioni e spunti: lasaronnochevogliamo@airoldisindaco.it. È uno strumento semplice, ma prezioso: ogni messaggio è un tassello per costruire insieme una città più giusta, moderna e vicina ai bisogni di tutti. Continuiamo insieme a migliorare la nostra città, con un progetto concreto e condiviso per la Saronno di domani".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali