Riprendono le lezioni alla Liuc con l'accoglienza delle matricole
La lezioni riprendono in linea con il significato del nuovissimo logo che valorizza la U di LIUC, simbolo di un’Università che non mette genericamente al centro gli studenti, ma ogni singolo studente
Riprendono le lezioni e la casa LIUC si apre alle circa 800 matricole, accolte, nel corso di questa settimana.
Riprendono le lezioni alla Liuc con l'accoglienza delle matricole
Ci sono le associazioni studentesche e i gruppi di studenti impegnati in ambiti diversi dentro l’Università da incontrare; c’è il nuovo progetto LIUC Sport da scoprire e c’è il nome di Aldo Rossi da conoscere. Primo italiano ad aver vinto nel 1990 il premio più prestigioso al mondo per l’architettura (il Pritzker Prize), è lui l’autore della riconversione dell’area industriale dell’ex Cotonificio Cantoni di Castellanza nello spazio dove sorge ora l’Università.
La lezioni riprendono in linea con il significato del nuovissimo logo che valorizza la U di LIUC, simbolo di un’Università che non mette genericamente al centro gli studenti, ma ogni singolo studente: You… U! La centralità della persona si traduce in cura, qualità e attenzione nella didattica, nella ricerca, nei servizi e nell’opportunità di un rapporto diretto con i docenti.
Il salute del Rettore ai nuovi iscritti
Intanto è il Rettore Federico Visconti ad essere passato nelle aule per un saluto ai nuovi iscritti.
Tra le occasioni di incontro per le matricole magistrali, in settimana, anche un confronto anticonvenzionale con i direttori delle Scuole di Economia e Management e di Ingegneria Gestionale, Chiara Mauri e Tommaso Rossi, nel corso di un aperitivo in i - FAB, con la partecipazione di Alessio Agostinelli, laureato di successo LIUC, Partner in EY Strategy.