Castiglione Olona

"Riprendiamoci i boschi", i residenti fanno rete contro lo spaccio

Nei giorni scorsi ripulita la zona della chisa di San Michele.

"Riprendiamoci i boschi", i residenti fanno rete contro lo spaccio
Pubblicato:
Aggiornato:

I residenti della frazione di Gornate Superiore e Caronno Corbellaro fanno rete contro la lotta allo spaccio e attraverso il Comitato di quartiere e con la collaborazione della Polizia locale e dell’Amministrazione comunale organizzano l’iniziativa «Riprendiamoci i nostri boschi».

Riprendiamoci i boschi, passeggiata ecologica

Il ritrovo è oggi, alle 17 nella sede della Cooperativa «Il Girasole» da dove partirà la passeggiata ecologica per raggiungere il lavatoio di Caronno Corbellaro dove a tutti i partecipanti verrà offerta una merenda.
L’Amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare all’iniziativa che come obiettivo si pone quello di ostacolare e protestare contro lo spaccio che purtroppo ormai da diverso tempo sta colpendo le aree verdi del quartiere.

Nei giorni scorsi ripulita l'area della chiesetta

L'appuntamento di questa pomeriggio, segue un'altra iniziativa già messa in atto dai gornatesi nei giorni scorsi: alcuni residenti della frazione con grande impegno e disponibilità hanno infatti ripulito dalle sterpaglie l'area verde circostante la chiesetta di San Michele riportandola allo splendore.

Seguici sui nostri canali