Rifiuti abbandonati nel centro cittadino a Saronno
Quelli registrati nel fine settimana tra piazza De Gasperi e Piazza della Ciocchina sono gli ultimi episodi di abbandono di rifiuti occorsi sul territorio comunale
Abbandonati diversi sacchetti di rifiuti in centro città a Saronno: l'Amministrazione provvederà a farli portare via con una spesa extra per le casse comunali.
Rifiuti abbandonati nel centro cittadino di Saronno
Quelli registrati nel fine settimana tra piazza De Gasperi e Piazza della Ciocchina sono gli ultimi episodi di abbandono di rifiuti occorsi sul territorio comunale.
Solo nell'ultimo mese sono state necessarie pulizie straordinarie (a spese del Comune e quindi di tutta la collettività) in via Vecchia per Solaro, sulla c.d. tangenzialina tra Rovello e Ceriano L. ed ora anche nel centro cittadino.
L'appello al senso civico dei cittadini
L'Amministrazione provvederà a potenziare i dispositivi di controllo già posizionati in diverse aree della città, inclusa Piazza della Ciocchina e Piazza De Gasperi, ma contemporaneamente fa appello al senso civico e alla vigilanza di tutti, affinché non si ripetano gravi episodi di questo tipo che, oltre a impattare negativamente sul decoro pubblico, richiedono interventi straordinari di pulizia e spreco di risorse pubbliche.