Tradate

Regia "tradatese" nel videoclip degli Articolo 31 e dei LaSad

Dietro al videclip di "Goodbye", il lavoro della squadra tutta under26 di CREG Production

Regia "tradatese" nel videoclip degli Articolo 31 e dei LaSad
Pubblicato:

E’ uscito lo scorso venerdì ed ha già fatto tanto parlare di sè: si tratta Goodbye, il nuovo singolo nato dalla collaborazione tra gli Articolo 31 e dei La Sad, band rivelazione di Sanremo 2024, realizzato dalla squadra tradatese di CREG Production.

Il "Ciak" di CREG nel video degli Articolo 31

Il video del brano, che ormai ha già fatto il giro di tutte le piattaforme, è stato realizzato  da una squadra di ragazzi under 26, tutti provenienti da Tradate o dai paesi limitrofi, come spiega Emmanuel Galli, fondatore di CREG Production e direttore esecutivo del videoclip.

Al progetto hanno collaborato Arianna De Stefano (manager di produzione), Nicolò Clerici (primo AC), Tommaso Giudici (secondo AC), Cristian Vinazzani (produttore amministrativo), Andrea Esposito (fotografo di scena), Gianluca Bulgheroni (produttore) e Simone Montalbano (macchinista).

"Nonostante la loro giovane età i La Sad hanno già una grande professionalità alle spalle, riconosciuta da etichette discografiche come Sony ed Universal che sempre più spesso si affidano a noi per questo tipo di servizi - spiega Galli - La nostra scelta è quella di lavorare sul nostro territorio e di valorizzarlo, promuovendo il più possibile le bellezze e le risorse che abbiamo nel circondario. In questo caso ci è stata data un’indicazione precisa della location (il liceo Tito Livio di Milano), ma in passato abbiamo portato artisti a girare i loro video musicali in edifici e locali presenti sul territorio di Tradate, al Parco Pineta, nello stesso teatro di Abbiate, cuore del nostro CREG. Un rapporto di reciproco scambio che non si limita solo alla scelta delle location, ma che coinvolge anche il capitale umano, dagli operatori che si occupano concretamente alla realizzazione e al montaggio dei video alle comparse e agli attori che compaiono al loro interno".

Seguici sui nostri canali