Quatar Pass par i alter: appuntamento domenica a Origgio
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza alle missioni sostenute dalla Parrocchia.
La Parrocchia S.Maria Immacolata di Origgio con la collaborazione di Plis dei Mughetti, Gruppo Alpini Origgio, Moto club Origgio, Associazione Nazionale Carabinieri Origgio organizza per domenica 15 settembre la 36° edizione della Quatar Pass par i alter.
Torna "Quatar Pass par i alter"
Si torna a correre domenica con la 36^ edizione della Quatar Pass par i alter, una competizione Podistica non competitiva di 8 chilometri e gara n° 3 del circuito dei Mughetti. Il ritrovo è alle 9 all’Oratorio “San Giuseppe” di Origgio, in via Piantanida 26, la partenza è fissata alle 9.45. La manifestazione si svolgerà nell’ambito del territorio comunale di Origgio, con termine massimo alle 12. Con l’iscrizione si presume l’idoneità fisica dei partecipanti. Il costo per partecipare è di 7 euro, l'iscrizione può essere effettuata il giorno stesso della manifestazione.
Il ricavato in beneficenza
La quota d’iscrizione dà diritto a ricevere il pacco gara comprensivo di una maglietta. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza alle missioni sostenute dalla Parrocchia.
E' previsto un riconoscimento per tutti coloro che parteciperanno ad almeno tre manifestazioni, consegnando l'apposita tessera all'ultima tappa di Gerenzano. La timbratura delle tessere avviene presso il banco delle iscrizioni.