Progetto del Cuore a Marnate: riparte l'iniziativa per il potenziamento dei servizi di trasporto sociale
L'Amministrazione Comunale ringrazia sin d'ora gli imprenditori e le aziende del territorio che ne sosterranno la realizzazione.

Si rinnova la collaborazione tra Progetti del Cuore e l’Amministrazione di Marnate con nuove iniziative che testimoniano l'impegno concreto a favore di una comunità più inclusiva e attenta ai bisogni di tutti.
Progetto del cuore, collaborazione rinnovata
Riparte l'iniziativa per il potenziamento dei servizi di trasporto sociale. La partnership, già attiva con successo da più di 10 anni, si propone di sviluppare nuovi progetti per potenziare i servizi di trasporto sociale a disposizione di anziani, bambini, persone con disabilità e cittadini in situazioni di fragilità. Il sostegno alla mobilità gratuita locale è uno degli impegni principali di Progetti del Cuore che, grazie alla collaborazione con Comuni, associazioni e aziende virtuose, particolarmente sensibili a tematiche sociali, si impegna a dare un aiuto efficace alle fasce più deboli della popolazione.
I referenti di Progetti del Cuore sul territorio saranno esclusivamente Claudia Belussi, Andrea Ambrosi e Federica Bado, incaricati di presentare l’iniziativa alle Aziende locali. L'Amministrazione Comunale ringrazia sin d'ora gli imprenditori e le aziende del territorio che sosterranno la realizzazione di questo importante progetto di altissima valenza sociale. Aziende e Imprenditori interessati possono contattare il Servizio Socio Assistenziale al tel. 0331 368245 o la Fondazione Progetti del Cuore al tel. 0522 267890.