Taglio del nastro

Progetto “Casa, Insieme” apre il cantiere con una festa

L'edificio che sarà realizzato sarà composto da due unità abitative.

Progetto “Casa, Insieme” apre il cantiere con una festa

Appuntamento sabato 4 ottobre nella sede di via Monte Nero.

Progetto “Casa, Insieme” apre il cantiere

Il progetto “Casa, Insieme” sta per prendere forma. Letteralmente.
Sabato 4 ottobre, alle 11, infatti in via Monte Nero, 259 a Caronno Pertusella si aprirà ufficialmente il cantiere per la realizzazione dell’edificio che ospiterà la “casa alloggio”, accanto al Centro diurno disabili.

L’occasione sarà anche un momento di festa nel quale sarà presentato il progetto, dopo il lungo iter che ha portato all’apertura del cantiere e ci saranno anche dei momenti conviviali, con musica e brunch.

Dopo i saluti istituzionali, infatti, sarà presentato ai cittadini il progetto, quindi seguiranno la benedizione del cantiere e un momento conviviale accompagnato dalla musica della TnB swing band.

Prevista la realizzazione di due unità abitative

Il progetto prevede la realizzazione di due unità abitative, destinate ad accogliere dieci persone, in un contesto residenziale sostenibile, accogliente e aperto alla città. L’edificio sarà su un unico piano in modo da essere accessibile a tutti.
Chi volesse partecipare all’evento per motivi organizzativi dovrà comunicare la propria presenza (la partecipazione è gratuita). Info: comunicazione@solidarietaeservizi.it.