Attualità
Valle Olona

Presepi in gara a Fagnano Olona: il concorso della Pro Loco

Dal 23 le foto delle creazioni saranno pubblicate sui social della Pro Loco. E lì sarà "battaglia" di like

Presepi in gara a Fagnano Olona: il concorso della Pro Loco
Attualità Valle Olona, 10 Dicembre 2021 ore 08:56

La Pro Loco di Fagnano Olona, con il patrocinio del Comune di Fagnano Olona, promuove per il Natale 2021 il concorso fotografico "Fagnano tra i Presepi", un'iniziativa all'insegna della riscoperta e valorizzazione dell'arte presepiale, una tradizione da mantenere viva più che mai in questo difficile Natale.

Presepi in gara a Fagnano Olona, come partecipare

one gratuita ed è rivolto ai cittadini di Fagnano Olona che devono inviare una fotografia entro il 21 dicembre 2021 all'indirizzo e-mail eventi@proloco-fagnanoolona.org indicando nell'oggetto "Fagnano tra i Presepi".
Dopo tale data non ci si potrà più iscrivere.
È possibile partecipare con più presepi, inviando una sola fotografia per opera. Le foto dovranno essere in orizzontale e in alta definizione. Nell'email sarà necessario indicare nome e cognome dell'autore del presepe, una breve descrizione dell'opera ed un contatto telefonico. L'organizzatore si riserva, a suo insindacabile giudizio, di escludere le immagini pervenute non conformi ai criteri previsti o alle finalità del concorso.

Votazioni social, premiazioni al castello

Dal 23 dicembre le fotografie pervenute saranno pubblicate sulla pagina facebook della Pro Loco di Fagnano Olona (www.facebook.com/proloco.fagnanoolona).
La graduatoria finale dei presepi in concorso sarà determinata attraverso la votazione online sulla pagina facebook della Pro Loco di Fagnano Olona.
Premiazione il 9 gennaio 2022 al Castello Visconteo oppure, nel caso in cui le normative e i protocolli anti covid-19 non lo consentiranno, tramite una diretta video sulla pagina facebook della Pro Loco di Fagnano Olona.