Per Novella Ciceroni una coalizione di liste civiche
Accanto a Obiettivo Saronno ora ci sono anche Idea Futuro e Saronno SiCura.

Obiettivo Saronno ufficializza la nascita della coalizione di liste civiche indipendenti.
Coalizione di liste civiche per la candidata Ciceroni
Obiettivo Saronno ufficializza la nascita della coalizione di liste civiche indipendenti a sostegno della candidatura di Novella Ciceroni a sindaco di Saronno.
L’annuncio in una nota, dove si spiega:
“Obiettivo Saronno, nata nel 2019, continuerà a trattare le tematiche orientate ad un’amministrazione efficiente, e viene affiancata da Idea Futuro, lista formata da ragazze e ragazzi o da coloro che vivono il mondo giovanile, nell’ottica di dare voce a questioni che molto spesso la politica tradizionale trascura, e da Saronno SiCura, una lista voluta fortemente da cittadini che desiderano incentrare maggiormente le proprie energie sul tema sicurezza e attrattività della città”.
“Figlie e sorelle di Obiettivo Saronno”
Novella Ciceroni, candidata sindaco della coalizione civica, commenta:
“Idea Futuro e Saronno SiCura sono figlie e sorelle di Obiettivo Saronno. Figlie perché nascono dall’esperienza politica di Obiettivo Saronno e sorelle perché la accompagnano nel percorso che ci porterà ad amministrare la città. A Saronno si respira una grande voglia di cambiamento e la nascita di questa composizione civica è la testimonianza della volontà dei cittadini di partecipare attivamente alla sua realizzazione”.