Evento

Per l'8 marzo un evento a sostegno del centro antiviolenza

Si terrà a Cislago una cena e una tombolata di raccolta fondi per "Rete Rosa".

Per l'8 marzo un evento a sostegno del centro antiviolenza
Pubblicato:

Quale modo migliore per festeggiare l’8 marzo, Giornata internazionale della donna, se non unire la gioia di stare insieme, divertendosi e raccogliendo fondi per «Rete Rosa», il centro anti-violenza che gestisce l’intero territorio del Saronnese?

L’associazione, tutti i giorni e non solo il 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza di genere, aiuta le donne del distretto che, come purtroppo i fatti di cronaca ci ricordano quasi tutti i giorni, non è esente da fenomeni di violenza sulle donne, visto che i casi risultano in preoccupante aumento.

Cena e tombolata di raccolta fondi

L’appuntamento è per venerdì 8, alle 20, a «La Locanda di Bacco» di via Virgilio a Cislago per la cena e una tombolata. «Cinquine? Solo a tombola» è il titolo dell’evento.

Il commento dell'organizzatrice

«Sostenere i centri antiviolenza è un atto dovuto. Il  silenzio e l’indifferenza sono l’ennesima violenza che le donne subiscono. Sono sicura che cislaghesi e non, come sempre,  risponderanno in modo positivo. Un grazie particolare va ai  gestori della “Locanda di Bacco”, che hanno accolto subito con entusiasmo la proposta di dedicare una serata alla raccolta fondi, e a Germana e Angelo che, con il loro entusiasmo, hanno reso possibile questa serata», commenta l'organizzatrice Marisa Rimoldi.

 

Leggi anche
Seguici sui nostri canali