Attualità
la bellissima iniziativa

Per il terzo anno consecutivo torna il Presepe del ciclismo

Il Presepe del Ciclismo è l'ultima delle molte iniziative di questo 2022 di Ciclovarese, associazione che promuove questo sport a tutti i livelli nel Varesotto

Per il terzo anno consecutivo torna il Presepe del ciclismo
Attualità 27 Dicembre 2022 ore 10:05

La magia del presepe si fonde con il ciclismo a Gavirate nel “Presepe del Ciclismo” , che per il terzo anno è stato allestito dall’Associazione Ciclovarese.

Il Presepe del ciclismo di Gavirate

Nello spazio espositivo dell’Antichità Binda, in viale Garibaldi 9, è possibile ammirare il “Presepe
del Ciclismo”, un appuntamento che torna per il terzo anno consecutivo e si ripropone di divenire una tradizione natalizia nel segno dello sport. Sono circa 150 le miniature dei ciclisti presenti e i più attenti possono riconoscere quelle che ritraggono Luigi Ganna, Alfredo Binda, Ercole Baldini, Giuseppe Saronni, Francesco Moser, Gianni Bugno, Stefano Zanini, Giovanbattista Baronchelli ed Eddy Merckx.

Le attività di Ciclovarese

Il Presepe del Ciclismo è l'ultima delle molte iniziative di questo 2022 di Ciclovarese, associazione che promuove questo sport a tutti i livelli nel Varesotto con particolare attenzione al cicloturismo e all’attività giovanile, realizzata grazie al supporto di Paolo e Lorenzo Altieri della ditta Larghi
Patrizia, Flavio Binda dell’Antichità Binda , e alla disponibilità di Valeria Papa.

Sarà possibile ammirare il “Presepe del Ciclismo” ogni giorno fino al 6 gennaio quando a Gavirate si svolgerà la Pedalata dell’Epifania.

Presepe Ciclismo 1 2022
Foto 1 di 4
Presepe Ciclismo 2 2022
Foto 2 di 4
Presepe Ciclismo 3 2022 (1)
Foto 3 di 4
Presepe Ciclsimo 4 2022
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali