Parco del Mottarone: domani l'apertura invernale
Saranno in funzione con innevamento artificiale esclusivamente il campo scuola, l’area bob e lo Skirent
Confermata per il 4 dicembre l’apertura invernale di Parco del Mottarone.
Tuttavia, a causa dell’assenza di neve naturale, saranno in funzione con innevamento artificiale esclusivamente il campo scuola, l’area bob e lo Skirent.
Parco del Mottarone
Apre il 4 dicembre la stagione 2021-22 di Parco del Mottarone. La località di Terre Borromeo, ideale per raggiungere in giornata dalla Lombardia e dal Piemonte le piste da sci e snowboard dotate esclusivamente di skilift, sarà aperta fino all’8 dicembre dalle ore 9 alle 16.30. A seguire, nelle settimane successive solo nei fine settimana fino alle festività natalizie, quando neve permettendo gli impianti saranno in funzione ogni giorno per l’intero periodo dal 24 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022.
Nel ponte dell'Immacolata e di Sant'Ambrogio, il Parco apre le aree campo scuola e bob con tapis roulant in uso esclusivo agli iscritti alla Scuola Sci Stella Alpina e a chi usufruisce del noleggio presso lo Skirent, fornito di ogni attrezzatura e accessorio.
Successivamente, a seconda delle condizioni meteo e neve, sarà valutata l’apertura delle piste presenti all’interno di Parco del Mottarone.