Parcheggi a pagamento a Saronno: si dovrà inserire il numero di targa
Con l’introduzione di questi parcometri più avanzati, Saronno Servizi si impegna a offrire ai cittadini un sistema di sosta più moderno, eliminando l’obbligo di esporre il ticket
A partire da martedì 7 gennaio 2025, i cittadini di Saronno e gli automobilisti di passaggio dovranno inserire il numero di targa del proprio veicolo, prima di procedere al pagamento della sosta sui parcometri presenti sul territorio comunale.
Parcheggi a pagamento a Saronno: si dovrà inserire il numero di targa
Questa nuova procedura serve per ottimizzare il servizio rendo la gestione della sosta più smart e soprattutto evitando l'esposizione del tagliando sul cruscotto.
La novità prevede che, una volta digitata la targa, si possa procedere al pagamento tramite monete o carta di credito, senza più la necessità di esporre il ticket sul cruscotto. Un passaggio aggiuntivo che però risulta semplice e intuitivo, grazie alle istruzioni disponibili sul display del parcometro e a grafiche sintetiche posizionate direttamente sugli apparecchi.
Migliore controllo dei mezzi parcheggiati
Con l’introduzione di questi parcometri più avanzati, Saronno Servizi si impegna a offrire ai cittadini un sistema di sosta più moderno, eliminando l’obbligo di esporre il ticket e garantendo un miglior controllo della corrispondenza tra veicolo e sosta pagata.
Resta ovviamente disponibile la possibilità di pagare direttamente con l'app Easy park o Telepass.
Per ulteriori informazioni, i cittadini possono rivolgersi a Saronno Servizi, che rimane a disposizione per rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi su queste importanti novità