Inaugurazione

Panchina viola per Aisf

L'iniziativa per la campagna "Il nostro dolore merita riposo - Mai più invisibili".

Panchina viola per Aisf
Pubblicato:

Per l’iniziativa «Il nostro dolore merita riposo - Mai più invisibili», martedì l’inaugurazione.

Panchina viola per Aisf

Rossa, azzurra e... viola. La città si arricchisce di una nuova panchina che, come le altre già presenti in diversi luoghi della città, non è una «semplice» seduta.

Martedì 18 luglio, alle 11, sarà inaugurata la panchina viola di Aisf Odv, (Associazione italiana sindrome fibromialgica), simbolo della fibromialgia, per la campagna «Il nostro dolore merita riposo - Mai più invisibili». La nuova panchina si trova nel parchetto di via Nino Biffi a Saronno.

Martedì l’inaugurazione

Al momento ufficiale di martedì saranno presenti le autorità del Comune di Saronno, la vicepresidente di Aisf Odv Giusy Fabio, la referente della sezione Insubria Maria Guastafierro, gli associati e i cittadini che vorranno partecipare e condividere questo momento.

La panchina viola, che sarà inaugurata martedì prossimo, si aggiunge a quella rossa, per sensibilizzare affinché non vi sia più violenza contro le donne, in piazza San Francesco, e quella azzurra, per ricordare i diritti dei bambini, inaugurata a maggio insieme all’Unicef e agli alunni della primaria Damiano Chiesa nel parco giochi di via Buraschi.

Seguici sui nostri canali