la vittoria emozionante

"Palo della cuccagna": il Bozzente torna a vincere dopo sei anni

«E’ stata una vittoria tanto straordinaria quanto inaspettata. Ero consapevole che i nostri atleti fossero bravissimi, ma lo erano anche quelli degli altri rioni"

"Palo della cuccagna": il Bozzente torna a vincere dopo sei anni
Pubblicato:

A sei anni di distanza dall’indimenticabile vittoria del 2018, il Bozzente è tornato ad alzare al cielo il cencio grazie a tutti gli atleti dei giochi e alla squadra del «Palo della cuccagna» di Mozzate.

"Palo della cuccagna": il Bozzente torna a vincere dopo sei anni

La squadra del Bozzente è allenata da Moreno Volontè e composta da Giovanni Valentini, Lorenzo Franchi, Matteo Caldarozzi, Marco Volontè, Cristian Lamperti e Andrea Vittori. Ed è stato proprio quest’ultimo a prendere la bandierina della vittoria sabato sera in una piazza Cornaggia gremita come non mai.

«E’ stata una vittoria tanto straordinaria quanto inaspettata. Ero consapevole che i nostri atleti fossero bravissimi, ma lo erano anche quelli degli altri rioni ed è stata fonte di orgoglio piazzarci al primo posto della classifica dei giochi, risultato che ci ha permesso di avere la bandierina ad altezza più bassa" commenta il capitano Antonella De Dominicis.

Seguici sui nostri canali