Osa Saronno, la pista di indoor del PalaDozio omologata per ogni tipo di gara
Un'omologazione molto importante e attesa, che permetterà alla Osa Saronno Libertas di crescere ancora di più.

La pista di indoor del PalaDozio di Saronno omologata per ogni tipo di gara.
Per l'Osa Saronno un'altra buona notizia
Un'altra buona notizia riguardo agli impianti a disposizione della Osa Saronno Libertas: nei giorni scorsi l'Ufficio Impianti Sportivi della Fidal ha concesso alla pista indoor della palestra Dozio di via Biffi l'omologazione per ogni tipo di gara, nazionale e internazionale. La palestra che gli atleti OSA usano quotidianamente per gli allenamenti potrà essere utilizzata anche per gare al massimo livello.
Un'omologazione molto importante e attesa, che permetterà alla Osa Saronno Libertas di crescere ancora di più sia dal punto di vista tecnico che per le gare organizzate a Saronno, che si propone a questo punto - grazie proprio alla pista indoor - come uno degli impianti più completi e versatili della Lombardia, da valorizzare e tutelare.
E' inoltre di settimana scorsa l'ufficialità da parte di Fidal Lombardia che all’Osa Saronno nasce il Centro tecnico regionale per le prove multiple. Quello della Fidal, infatti, non è soltanto un riconoscimento per il lavoro svolto dalla società saronnese in tutti questi anni, ma rappresenta l’ulteriore possibilità di poter alzare l’asticella e di fare di Saronno un vero e proprio punto centrale dell’atletica lombarda.