Vedano Olona

Oratorio, eletto il nuovo Consiglio direttivo

Il coordinatore: "Ciascuno di noi sarà chiamato a dare voce e un volto alle numerosissime persone che vivono il nostro centro. Insieme riusciremo a scrivere pagine bellissime".

Oratorio, eletto il nuovo Consiglio direttivo

E’ stato presentato, domenica scorsa, il Consiglio dell’oratorio di Vedano Olona.

Nominato il nuovo direttivo dell’oratorio

E’ composto dai rappresentanti di tutti i gruppi che operano al suo interno e ha il compito di occuparsi del coordinamento e della comunicazione tra di essi, ma soprattutto di attuare il progetto educativo dell’oratorio rivolto alle famiglie, ai giovani e ai ragazzi della comunità. Sono stati presentati i membri del Consiglio dell’oratorio che hanno ricevuto il mandato dal parroco don Gianluca Tognon.

Chi sono i componenti

Il Consiglio è così composto: il parroco, suor Beena, diacono Giuseppe Beghi, Laura Beretta, Mattia Antonini (coordinatore dell’oratorio), Liliana Ruffini (referente amministrativa) – membri di diritto; segretario del Consiglio dell’oratorio: Stefania Marone (referente regolamento), iniziazione cristiana: Laura Beretta, aiuto-catechisti: Davide Gambarini, preadolescenti: Caterina Braghini, adolescenti: Margherita Peron, animatori: Tommaso Tosi, educatori: Federica Peron, 18-19enni e giovani: Fabiana Vincenzi, bar: Alessio Antonini, pulizie: Luana Delle Donne, segreteria: Raffaella Dellea, cucina: Salvatore Carletta, volontari: Lorena Aliverti, inclusione: Manuela Davanzo, sport in oratorio: Lele Voza, gruppo famiglie: Maria Luisa Gambaro, Lele Adamoli. «Grazie a tutti per la vostra disponibilità e buon lavoro per il bene del nostro oratorio», ha detto don Gianluca.

Pronti a scrivere delle belle pagine tutti insieme

«Grazie don! Per il quarto anno ho accettato con grandissima gioia ed entusiasmo di coordinare, insieme a don Gianluca, l’oratorio San Giovanni Bosco di Vedano Olona, ma da quest’anno sono molto grato di avere 21 “Amici” con cui condividere progetti e idee – ha commentato il coordinatore Antonini – Ciascuno di noi sarà chiamato a dare voce e un volto alle numerosissime persone che vivono il nostro oratorio. Insieme riusciremo a scrivere pagine bellissime di oratorio».