Oltre 20mila ingressi alla piscina all’aperto
Ci sono stati 2.300 ingressi per oratori e associazioni e 700 abbonamenti di nuoto libero.

La Saronno Servizi Ssd soddisfatta per la stagione estiva all’impianto di via Miola.
Oltre 20mila ingressi
“Oltre 20mila biglietti venduti a cui si sono aggiunti 2.300 ingressi per oratori e associazioni, oltre 700 abbonamenti di nuoto libero”. E’ tempo di bilanci per la stagione estiva della piscina di via Miola a Saronno.
La Saronno Servizi Ssd, gestore dell’impianto, conferma in una nota che è stata “un’ottima stagione estiva" e che è stato offerto "un servizio importante per la città di Saronno e il suo comprensorio anche per aiutare a superare le giornate con temperature oltre i limiti stagionali, contribuendo a rinfrescare e regalare un diversivo a utenti di tutte le età”.
In tanti ai corsi estivi
Quindi proseguono:
“A questi numeri si aggiungono i corsi estivi: adulti nuoto, acqua fitness, bambini e acquaticità neonatale i cui posti sono esauriti già dalle prime settimane. Al successo dell’impianto natatorio contribuisce un ampio spazio verde, la possibilità di affittare ombrellone e sdraio nella speciale area relax”.
L’anno del ventesimo compleanno
Il commento di Cesare Fusi, amministratore unico della Saronno Servizi Ssd:
“Quest’anno la vasca esterna ha compiuto 20 anni. In questi due decenni abbiamo lavorato affinché la piscina esterna e lo spazio relax fossero più funzionali, accoglienti e sicuri. Ringraziamo tutti gli utenti che anche quest’anno ci hanno dato fiducia e hanno scelto di passare del tempo nel nostro impianto. Un ringraziamento particolare a tutti i collaboratori della Saronno Servizi Ssd per il lavoro svolto”.