Nuovo mezzo per la Protezione civile
E' stato acquistato grazie a un co-finanziamento di Regione Lombardia.
Sarà inaugurato domenica mattina al parco Salvo D’Acquisto.
Nuovo mezzo
La Protezione civile comunale di Caronno Pertusella sta per inaugurare un nuovo mezzo e lo farà con un momento ufficiale al quale invita tutta la cittadinanza.
L’appuntamento sarà domenica 18, alle 10.30, nel parco Salvo D’Acquisto di corso della Vittoria. «I volontari del Gruppo comunale di Protezione civile invitano tutta la cittadinanza; l’inaugurazione sarà un’occasione per conoscere la realtà della Protezione civile locale e provinciale», anticipano dalla Prociv.
Esposte le attrezzature
Al parco, infatti, saranno esposti i mezzi e le attrezzature della colonna mobile di Varese. Alle 11.15 ci sarà la cerimonia di inaugurazione del nuovo mezzo, un «Nissan Primastar bus» a 9 posti. Il veicolo è stato acquistato dal Comune grazie al contributo ottenuto con la partecipazione al bando co-finanziato da Regione Lombardia.
Alla cerimonia saranno presenti il sindaco Marco Giudici e dei funzionari del settore della Protezione civile provinciale varesina. A seguire sarà offerto un rinfresco dall’Amministrazione comunale.