Polizia locale

Nuovo agente in servizio a Solaro

Pattugliamenti straordinari e l’apertura di un nuovo sportello il lunedì al Villaggio Brollo.

Nuovo agente in servizio a Solaro
Pubblicato:

Polizia locale: personale in più e un progetto per ampliare la sede.

Un nuovo agente in servizio

È entrato in servizio sabato 1° luglio un nuovo agente al comando di Polizia locale di via Mazzini a Solaro. Si tratta di Giorgio Vicari, classe ’82, assunto tramite la procedura di concorso. Arrivato dopo cinque anni di esperienza a Garbagnate, il nuovo agente è stato inserito nell’organico ampliando lo stesso che oggi conta sette agenti, più il vice comandante e il comandante.

Sportello al Villaggio Brollo

Christian Talpo, assessore alla Polizia locale, commenta: “Dopo l’allargamento dei servizi con i pattugliamenti straordinari, l’apertura del nuovo sportello del lunedì al Villaggio Brollo e la programmazione dell’ampliamento della sede del comando, aggiungiamo un’altra unità al corpo personale della Polizia locale di Solaro. Saliamo così a nove effettivi, compresi vicecomandante e comandante, con il chiaro obiettivo di garantire ancora maggior presenza sul territorio”.

Sarà ampliata la sede

“Il prossimo passaggio sarà avviare i lavori di ampliamento della sede, per i quali è già stato stilato il progetto e ricavati spazi e finanziamenti, ma si attende il benestare della soprintendenza delle belle arti per procedere. Con gli ambienti rinnovati confidiamo di migliorare ulteriormente il servizio dato alla cittadinanza, anche grazie al consueto e infaticabile impegno degli operatori, che ringraziamo per l’importante lavoro che svolgono quotidianamente sul territorio”, conclude l’assessore.

Seguici sui nostri canali