Saronno

Nuova viabilità da martedì lungo via Parini e via Miola a Saronno

A partire da domani, martedì 9 gennaio, entreranno in  vigore variazioni di circolazione e sosta.

Nuova viabilità da martedì lungo via Parini e via Miola a Saronno
Pubblicato:

A partire da domani, martedì 9 gennaio, entreranno in  vigore variazioni di circolazione e sosta lungo via Parini e via Miola a Saronno.

Via Parini e via Miola, da domani nuova viabilità

Il provvedimento entrerà in vigore a partire da domani, martedì 9 gennaio. Via Parini e via Miola saranno quindi così regolamentate: nell'area parcheggio di via Parini/Miola viene istituita la sosta in regime di disco orario dalle   8  alle   20, con durata massima di 120 minuti. Saranno creati quattro stalli riservati alla sosta di veicoli al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria. La circolazione all’interno dell’area parcheggio sarà disciplinata a senso unico di marcia. E' inoltre vietata la sosta fuori dagli spazi segnalati.

Via Parini (dall’intersezione con via Miola sino all’intersezione con Via Cattaneo): verrà creato uno stallo riservato alla sosta di veicoli al servizio di persone con limitata o impedita capacità motoria e stalli per la sosta regolamentata in regime di disco orario dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30, con durata massima della sosta di 4 ore. E’ vietata la sosta fuori dagli spazi segnalati.

Seguici sui nostri canali