Origgio

«Notte sotto le stelle» è ancora estate in paese

L’appuntamento è per sabato 7 settembre dalle 18 alle 2 con l’evento promosso in occasione della festa del paese.

«Notte sotto le stelle»  è ancora estate in paese
Pubblicato:

Una «Notte sotto le stelle» a Origgio per celebrare l’estate e stare in compagnia. A proporla è il Comune  con la collaborazione dei Commercianti origgesi, del Distretto del Commercio Antiche Brughiere, di Ascom confcommenrcio Saronno e delle associazioni origgesi.

Si fa festa con la Notte sotto le stelle

L’appuntamento è per sabato 7 settembre dalle 18 alle 2 con l’evento promosso in occasione della festa del paese. Dalle 18 alle 22 sono previste visite guidate alla Chiesa di San Giorgio a cura dell’associazione Amici di Villa Borletti, dalle 18.30 grande caccia al tesoro per le vie del paese organizzata dalla Consulta Giovani con la collaborazione dei commercianti, alle 18.30 spettacolo di burattini al Parco di Villa Borletti. Ma non è tutto: alle 20 alla «Corte Fabbrica» show di mentalismo e a seguire la band «Infrarossi» (tributo a Vasco Rossi) in piazza Immacolata alle 20 con Dj e Karaoke e a seguire si prosegue con una serata in musica con la «Band Infinity» (tributo ai Pooh). Dalle 21.30 spettacolo di artisti di strada itinerante da piazza san Giorgio alla Corte Fabbrica. Inoltre sarà possibile anche passeggiare tra le bancarelle del mercatino dell'artigianato e della creatività per le vie del paese, sfilate, esibizioni di moda, dimostrazioni di yoga, esposizione di auto e gustare tante proposte gastronomiche.

Dal Comune

In vista dell’evento è stata bandita una manifestazione d’interesse riservata alle associazioni iscritte all’albo comunale e ai commercianti per la co-partecipazione all’organizzazione della «Notte sotto le stelle». Domande entro le 12 di lunedì 2 settembre a mano all’Ufficio Protocollo oppure via mail a ufficio.protocollo@comune.origgio.va.it.

Seguici sui nostri canali