Attualità
Tamponi

Natale in sicurezza, la Cri di Lomazzo pronta coi tamponi drive-through

Il contagio aumenta, e con questo il rischio che a pranzi e cenoni ci si possa presentare con lo sgradito dono del virus: grazie alla Croce Rossa di Lomazzo due giornate di screening per festeggiare sicuri

Natale in sicurezza, la Cri di Lomazzo pronta coi tamponi drive-through
Attualità Comasca, 22 Dicembre 2021 ore 09:12

Corsa ai tamponi in vista di Cenoni e festeggiamenti per un Natale in sicurezza, la Cri di Lomazzo lancia una campagna di creening con tamponi antigenici rapidi drive-through.

Natale in sicurezza, tamponi rapidi grazie alla Cri di Lomazzo

Oltre alle code per i tamponi di chi non è vaccinato, crescono le prenotazioni a ridosso di Vigilia, Natale e Capodanno per chi non vuole il rischio di arrivare al cenone portando lo sgradito regalo del virus. Un aumento della richiesta di tamponi difficile da soddisfare visti già i tempi lunghi per lo screening che si registrano da alcune settimane. E per questo la Cri di Lomazzo ha deciso di attivare la campagna "Festeggiamo in sicurezza", offrendo tamponi rapidi antigenici a offerta liberta.

Tamponi rapidi per Vigilia e Capodanno

Il gruppo di Croce Rossa propone due date, quella del 24 e del 30 dicembre. Due giorni in cui è importante effettuare un controllo per poter festeggiare con parenti e amici: l'esito dei tamponi non rilascerà il Green Pass permetterà di partecipare ai momenti conviviali con una buona dose di sicurezza.

La postazione per i tamponi in modalità drive-through sarà allestita nel piazzale di via  del Rampanone, concessa in uso dall'Amministrazione comunale di Lomazzo.

Prenotazione obbligatoria al link https://www.crilomazzo.org/tamponi/

Screening per gli studenti

Col nuovo anno, la seconda iniziativa del gruppo della Cri di Lomazzo: una giornata, l'8 gennaio, a ridosso della riapertura delle scuole per un rientro a scuola in sicurezza. Anche questo su prenotazione e offerta libera.

Seguici sui nostri canali