Motobenedizione sulle note dei Bersaglieri
Per l'occasione presente anche la Fanfara di Magenta.

In tanti hanno partecipato al tradizionale appuntamento che dà il via alla stagione su due ruote.
Motobenedizione in piazza
Si è rinnovato ieri, domenica 6 aprile, l'appuntamento con la "Motobenedizione". La piazza centrale di Saronno si è riempita di motociclette e Vespe provenienti da diversi paesi per l'iniziativa che, come ogni anno, dà ufficialmente il via alla stagione del Moto Club cittadino.
Applausi per i Bersaglieri
Dopo la Messa delle 10 celebrata nella chiesa Prepositurale, il prevosto, monsignor Giuseppe Marinoni, è uscito sul sagrato per dare la benedizione ai motociclisti.
Ad arricchire il momento di festa la presenza dei Bersaglieri di Magenta che hanno anche animato la celebrazione. I Fanti piumati sono venuti a Saronno per salutare don Giuseppe che, prima dell'incarico in città, era a Magenta.
Dopo la benedizione, come di consueto, i motociclisti sono partiti in corteo, seguiti dalle Vespe, per raggiungere la sede del Moto Club e concludere la mattinata con un momento conviviale.



