Montagna, rifugi e bivacchi, concorso fotografico col Cai
In occasione del 50° anniversario del rifugio Cai Saronno di Macugnaga.
Le foto più belle saranno protagoniste sul calendario del 2025.
Montagna: rifugi e bivacchi
Montagna: rifugi e bivacchi. Da raccontare con immagini. E’ l’invito della sezione cittadina del Cai di Saronno che lancia una nuova edizione del concorso fotografico su questo tema.
Non scelto a caso, ma proposto in occasione del 50° anniversario del rifugio Cai Saronno di Macugnaga. Le migliori foto saranno inserite nel calendario celebrativo del 2025.
Le foto entro il 30 settembre
Le foto dovranno essere inviate entro il 30 settembre all’indirizzo caisaronno@googlemail.com, tre per persona, (in formato jpg o equivalente, con dimensioni inferiori ai 6 mb ciascuna), indicando nome e cognome dell’autore, nome del rifugio o bivacco e luogo.
Le foto saranno selezionate da una giuria definita dagli organizzatori, il cui giudizio è inappellabile. Le tre più significative, inoltre, verranno premiate a dicembre, in occasione della presentazione del programma sezionale 2025. Qui il regolamento completo.
Evento "Cori in armonia"
Proprio a Macugnaga il Cai organizza, in collaborazione con la Comunità pastorale e con il Coro Alpe, l’evento «Cori in armonia sotto il Monte Rosa». Si terrà domenica 15 settembre; la trasferta sarà in pullman con partenza dal parcheggio di via Parini. All’arrivo a Macugnaga ci saranno dei momenti dedicati ai canti corali con il Coro Alpe e il coro della Comunità pastorale saronnese, la partecipazione alla Santa Messa e il pranzo al rifugio. Info: www.caisaronno.it.