Modifica della viabilità in occasione del "Running day" di Saronno
In vista di questa manifestazione, per tutta la giornata saranno in vigore divieti di sosta e/o circolazione (valide anche per i residenti in ZTL che hanno il pass)
Sabato 13 maggio è in programma la 16esima edizione del Running Day a Saronno, un doppio percorso (uno competitivo e l'altro non competitivo) per atleti ed appassionati: il Comune ha comunicato le modifiche alla viabilità.
Running day: ecco le modifiche alla viabilità previste
In vista di questa manifestazione, per tutta la giornata saranno in vigore divieti di sosta e/o circolazione (valide anche per i residenti in ZTL che hanno il pass) in diverse vie interessate dal passaggio dei partecipanti:
➡ dalle 8 alle 23 in Villa Gianetti e piazza Libertà;
➡ dalle 17 alle 23 in: Corso Italia, Piazza Volontari Del Sangue, Piazza De Gasperi, Vicolo Del Lino, Via San Giuseppe, Via Volonterio, Via Ramazzotti, Via Pola, Viale Rimembranze, Piazza Caduti Saronnesi, Via V. Monti, Via Padre Reina, Via Concordia, Via D’Annunzio, Via Sant’Antonio, Via Colombo, Via Volta, Piazza Aviatori d’Italia, Via Cavour, Piazza Indipendenza, Via Portici, Piazza Riconoscenza, Via San Cristoforo, Piazza Unità d’Italia, Via Vespucci, Via Legnani, Via P. Monti, Via Pellico, Piazza Borella, Via Gianetti, Via Tommaseo, Via Manzoni, Via Roma.