Miss Rally dei Laghi, verso la finale dei 10 anni che unisce bellezza, motori e passione
Sabato prossimo, 15 febbraio, l'evento conclusivo: chi sarà la nuova Miss?
Tutto è pronto per la tanto attesa finale di Miss Rally dei Laghi, l'evento che unisce la grinta delle competizioni automobilistiche al fascino e all'eleganza delle protagoniste in passerella.
Miss Rally dei Laghi: motori e bellezza
Nato dalla passione per i motori e dalla voglia di valorizzare talento e carisma, Miss Rally dei Laghi è diventato in breve tempo un punto di riferimento per chi ama il connubio tra sport e spettacolo. Dopo una serie di selezioni, le finaliste sono pronte a sfidarsi per conquistare il titolo, sotto gli occhi attenti di una giuria d'eccezione composta da esperti del settore automobilistico, moda e comunicazione.
Finale con Cena di Gala
L’appuntamento, che si terrà il sabato 15 febbraio 2025 alle ore 20 presso Villa Bregana in Viale dei Carpini a Carnago (VA), promette di regalare emozioni uniche e coinvolgere il pubblico in un’esperienza che va oltre la semplice gara di bellezza.
In tale contesto si terrà la decima edizione della Finale di Miss Rally dei Laghi 2025, per eleggere la nuova Madrina del 33° Rally dei Laghi in programma il 1 e 2 marzo 2025 a Varese.
Alla serata interverranno anche noti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport; saranno inoltre presenti in questa Edizione Speciale di 10 anni una Giuria con importanti professionisti della carta stampata e della comunicazione visiva. La serata sarà arricchita da performance live e la presenza di ospiti speciali che renderanno l’evento ancora più imperdibile. Ci sarà, inoltre, il ritorno della sorprendente figura di Max Pieriboni da Zelig e Colorado Cafè.
Per partecipare alla Cena di Gala occorre contattare il numero 335.8110322 o il 3494494616 oppure inviare un’e-mail di richiesta di informazioni a info@eugeniobarbarescofotografo.it.
"Il coronamento di un percorso entusiasmante"
Eugenio Barbaresco, fotografo e ideatore di Miss Rally dei Laghi, commenta:
"Questa finale rappresenta il coronamento di un percorso entusiasmante. Le nostre concorrenti hanno dimostrato non solo bellezza, ma anche determinazione, spirito sportivo e passione, qualità che rispecchiano l'anima del rally".
La serata sarà condotta dalla già Miss e bellissima Francesca Mognoni, che in questa occasione verrà affiancata da una straordinaria presenza, che sarà per tutti una favolosa sorpresa.
Per ulteriori informazioni sull’evento e per scoprire il profilo delle finaliste, è possibile visitare il sito ufficiale www.missrallydeilaghi.it e seguire gli aggiornamenti sui canali social.