Attualità
Bellezza

Miss Lombardia, premiata anche una giovane di Lonate Ceppino

Continua senza sosta il tour Miss Italia Lombardia 2022 che ieri è approdato in provincia di Varese.

Miss Lombardia, premiata anche una giovane di Lonate Ceppino
Attualità Varese, 12 Giugno 2022 ore 13:05

Tappa ieri al centro commerciale Campo dei fiori  di Gavirate.

Photo credit: @markbergamophotografer

Programma entusiasmante

Le aspiranti Miss sono state accolte ieri, sabato 11 giugno, nello scenografico complesso di Campo dei fiori di Gavirate. In mattinata è stato dato il via alle sessioni di casting regionali, organizzati da Rial Events, ai quali hanno partecipato circa 60 ragazze da tutta la Lombardia e che hanno portato alla definizione della rosa delle aspiranti Miss che hanno partecipato alla Selezione Regionale tenutasi nello stesso pomeriggio per la proclamazione di Miss CC Campo dei Fiori.

Nel pomeriggio la manifestazione ha raggiunto il suo culmine con l’evento di Selezione Regionale, premiate 6 ragazze ma i primi quattro posti hanno regalato il passaggio alle Finali Regionali. Al termine della manifestazione Alessia Polini, 20 anni di San Giuliano Milanese  è stata incoronata MISS CC Campo dei Fiori.

Oltre all’ambita corona sono state assegnate altre 5 fasce

Altre cinque le fasce assegnate nel corso della manifestazione.

Miss Sesta Classificata è risultata Cristiana Picchio, 19 anni di Lonate Ceppino. La giovane, altra  1 metro e 65, capelli e occhi castani, si sta diplomando in scienze di mediazione linguistica e studia spagnolo (che ama particolarmente), francese e inglese.

 

 

Seguici sui nostri canali