Maxi donazione alla Saronno Point da parte del maggiore Suriano
Il comandante ha donato una importante sedia a rotelle di ultima generazione utile sulle nostre auto sanitarie, oltre stampelle, deambulatore e, materiale per malati allettati
Maxi donazione di prodotti sanitari e per il trasporto alla Saronno point onlus da parte del Maggiore Fortunato Soriano, comandante della caserma dei carabinieri di Saronno.
La maxi donazione del comandante Suriano
Il comandante della Caserma dei Carabinieri di Saronno, Maggiore Fortunato Suriano, ha offerto all'Associazione in aiuto dei pazienti oncologici in cura all'ospedale di Saronno, Saronno Point Onlus, una importante sedia a rotelle di ultima generazione utile sulle nostre auto sanitarie, oltre stampelle, deambulatore e, materiale per malati allettati.
Un gesto caritatevole che riempie il cuore a tutti i Soci.
Il commento dell'associazione e di Suriano
"Un grazie infinito al Maggiore Suriano - fanno sapere dall'associazione - Uomo molto vicino ai pazienti oncologici, le sue parole sono state una carica per noi tutti".
Le parole del Maggiore Suriano
"Dopo aver visto come operate in Ospedale, come avete seguito la mia povera mamma appena scomparsa, questa mia offerta è stata dettata dal cuore! Sarò sempre a disposizione in vostro aiuto. Esiste sempre il bene delle persone, motore indispensabile per continuare ad essere vicini alle persone che soffrono. È inevitabile dire, fare del bene, fa bene !"