Attualità
Como

L’Urologia di Asst Lariana premiata in Canada

"Questo riconoscimento è un’ulteriore conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Innovazione tecnologica e ricerca, del resto, assicurano risultati ottimali nella pratica clinica", ha detto il dottor Bozzini.

L’Urologia di Asst Lariana premiata in Canada
Attualità Comasca, 16 Novembre 2022 ore 12:03

L’Urologia di Asst Lariana è stata premiata al Congresso della Società Internazionale di Urologia che si è svolto nei giorni scorsi a Montreal, in Canada.

L’Urologia di Asst Lariana premiata al Congresso della Società Internazionale

Il riconoscimento è stato assegnato per il miglior lavoro scientifico nell’ambito del trattamento mini-invasivo della calcolosi. Lo studio è stato presentato dal dottor Andrea Pacchetti, urologo che lavora nell’équipe dell’ospedale Sant’Anna diretta dal dottor Giorgio Bozzini. Il medico ha illustrato le innovazioni in ambito clinico derivanti dalla miniaturizzazione degli strumenti e quelle in ambito chirurgico legate all'utilizzo del laser.

“Questo riconoscimento è un’ulteriore conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta - sottolinea il dottor Bozzini - Innovazione tecnologica e ricerca, del resto, assicurano risultati ottimali nella pratica clinica”.

Seguici sui nostri canali