Servizi

L’Ufficio postale di Gerenzano riaprirà il 25 novembre

Nel frattempo, fino al 24 novembre, i servizi postali restano garantiti grazie all’Ufficio Postale Mobile collocato in via Duca degli Abruzzi 2, nel piazzale antistante il Municipio.

L’Ufficio postale di Gerenzano riaprirà il 25 novembre

Buone notizie finalmente per i cittadini di Gerenzano, l’Ufficio postale, attualmente chiuso per lavori, riaprirà al pubblico martedì 25 novembre.

Riapre l’Ufficio postale di Gerenzano

La chiusura, in corso da alcune settimane, si è resa necessaria per consentire il completamento degli interventi tecnici legati al Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale, l’iniziativa di Poste Italiane che punta a trasformare gli uffici postali in spazi moderni, accessibili e in grado di offrire servizi digitali ai cittadini. Nel frattempo, fino al 24 novembre, i servizi postali restano garantiti grazie all’Ufficio Postale Mobile collocato in via Duca degli Abruzzi 2, nel piazzale antistante il Municipio.

Il camper-ufficio osserva i seguenti orari di apertura:

Lunedì – Venerdì: 8.20 – 13.35
Sabato: 8.20 – 12.35
Alla postazione mobile è possibile effettuare tutte le operazioni postali, compreso il ritiro della corrispondenza inesitata (giacente dal 19 luglio 2025). L’unico servizio non disponibile è quello di consulenza, che per questo periodo viene offerto presso l’Ufficio Postale di Saronno.

Poste Italiane fa sapere che, salvo imprevisti, la riapertura della sede di via Carlo Berra 12 avverrà regolarmente il 25 novembre, e che eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente.