Uboldo

Lorenzo Guzzetti è il nuovo presidente della onlus “Quelli che con Luca”

Obiettivo del nuovo Cda: adeguare l'associazione alla riforma del Terzo Settore e continuare così a sostenere la ricerca contro la leucemia infantile

Lorenzo Guzzetti è il nuovo presidente della onlus “Quelli che con Luca”

L’assemblea dei soci dell’onlus uboldese “Quelli che con Luca” ha eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione.

Nuovo Cda per “Quelli che con Luca”

Passaggio di testimone, e sempre la stessa volontà di continuare a fare del bene e sostenere la lotta contro la leucemia infantile. L’ex sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti è stato eletto nuovo presidente, che subentrerà ad Andrea Cicconi e fondatore della onlus e papà di Luca Cicconi, scomparso nel 2011 a 9 anni a causa di una leucemia mieloide acuta, che da alcune settimane è ricoverato a causa di un malore.

Al fianco di Guzzetti, il nuovo consiglio composto dal vicepresidente Massimiliano Passeri e dai consiglieri Patrizia Cinus, Marco Spinelli, Rossella Nicastro, Augusta Fumagalli, Alfredo Di Mase, Alessandro Pizzi ed Ettore Molteni.

Verso il Terzo Settore

Il nuovo Cda avrà un ruolo importante: traghettare l’associazione all’adeguamento alla Riforma del Terzo Settore, per continuare a finanziare e sostenere la ricerca scientifica.

“Vogliamo così dirvi rassicurarvi che non ci fermiamo e che la lotta contro la leucemia continua senza tregua stando ancora al fianco dei nostri ricercatori – assicura in un post il neo presidente Guzzetti – Per questo prosegue il tesseramento e vi chiediamo di continuare a rinnovare oppure iscrivervi attraverso il canale più comodo che è il nostro sito cliccando qui.

Andrea intanto continua il suo percorso ospedaliero, con le tempistiche e cure necessarie al recupero. Grazie a tutti per l’affetto e le preghiere che continuamente arrivano; siamo grati”.