il programma

L’Istituto La provvidenza apre le porte alla città

Tra le attrazioni più attese ci sarà l’apertura del ProvvidenZOO, lo spazio dedicato agli animali della Provvidenza: caprette, asinelli, conigli e tanti altri piccoli amici

L’Istituto La provvidenza apre le porte alla città

L’Istituto la Provvidenza di Busto Arsizio è lieto di annunciare la tradizionale Festa di Natale, un appuntamento molto atteso che ogni anno coinvolge ospiti, famiglie e l’intera cittadinanza in un momento di condivisione e vicinanza. L’evento si terrà sabato 13 dicembre dalle ore 15.30.

L’Istituto La provvidenza apre le porte alla città

La festa rappresenta un’occasione speciale per incontrarsi, celebrare insieme il periodo natalizio e scoprire da vicino la quotidianità e i valori della nostra comunità. Anche quest’anno il programma è ricco di attività pensate per tutte le età.

Tra le attrazioni più attese ci sarà l’apertura del ProvvidenZOO, lo spazio dedicato agli animali della Provvidenza: caprette, asinelli, conigli e tanti altri piccoli amici che saranno felici di accogliere grandi e piccini.

Stand di dolce e salato

Non mancheranno poi i sapori del Natale con stand di dolce e salato e un truck per waffles e  crêpes. Vario anche l’intrattenimento musicale con il coro DoReMelzi e Meraki e un magico angolo dedicato ai bambini con il contributo di Croce Rossa Italiana di Busto.

“La Festa di Natale è per noi un momento di profonda apertura verso il territorio – dichiara il Presidente – un’occasione per far sentire la nostra casa come la casa di tutti, in un clima di inclusione, serenità e vicinanza ai nostri ospiti”.

L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza e rappresenta un invito a vivere un pomeriggio di festa, calore umano e spirito comunitario.