Origgio

Le ragazze dell’Airoldi ospiti per due giorni in casa del Parma 

Giornate emozionanti e più che mai intense in casa Airoldi.

Le ragazze dell’Airoldi ospiti per due giorni in casa del Parma 
Pubblicato:

Prima la Copa Crozada, con il quarto posto che è stata la classica ciliegina al termine di un torneo giocato, poi il ritorno a Parma per una giornata dedicata a tutto il settore giovanile dell'Airoldi di Origgio che ha accompagnato le ragazze gialloblù nella loro partita di Serie B.

Le calciatrici dell'Airoldi a Parma

Giornate emozionanti e più che mai intense in casa Airoldi, la società origgese infatti è stata per due volte ospite del Parma confermando ancora una volta il binomio forte che c’è con la società gialloblù. Giovedì 25 aprile la trasferta per partecipare alla Copa Crozada, il prestigioso torneo internazionale che ha visto la presenza di molte delle squadre affiliate al Parma. Per le ragazze dell’Airoldi un brillante quarto posto, risultato accolto più che mai positivamente anche da tutta la dirigenza.

Mercoledì 1 maggio, invece, la seconda trasferta consecutiva a Parma ha visto protagonista tutto il settore giovanile femminile dell’Airoldi. Una giornata tutta all’insegna del calcio, prima con allenamenti all’interno del centro sportivo, poi accompagnando durante l’ingresso in campo le ragazze del Parma, impegnate nel campionato di Serie B. Momenti emozionanti…  anche per i dirigenti dell’Airoldi che hanno ricevuto la visita di  Kyle Krause, presidente gialloblù che ha portato i saluti e si è complimentato per il lavoro svolto.

Seguici sui nostri canali