Cantiere

Lavori in via Stampa Soncino

Previsti sensi unici e divieti di sosta nelle strade limitrofe.

Lavori in via Stampa Soncino
Pubblicato:

Modifiche alla viabilità dal 21 agosto al 10 settembre.

Lavori stradali, cambia la viabilità

A causa di lavori stradali, dal 21 agosto e fino al 10 settembre, la circolazione veicolare in alcune vie del centro di Saronno subirà importanti modifiche.

In particolare il cantiere riguarderà via Stampa Soncino e le modifiche alla viabilità interesseranno le vie della zona.

Modifiche alla viabilità

Queste le modifiche alla viabilità:

  • Via Stampa Soncino: nel tratto compreso tra via Quattro Novembre e via Marconi, sarà istituito un divieto di sosta e di transito. L'area sarà adibita a cantiere e i veicoli in sosta saranno rimossi forzatamente. L'accesso sarà consentito solo ai residenti e ai mezzi di soccorso, che potranno circolare a doppio senso a monte e a valle del cantiere.
  • Via Quattro Novembre: nel tratto tra via Stampa Soncino e via S. Banfi, il senso di marcia sarà invertito e sarà consentita la circolazione unicamente in direzione di via Milano; il tratto tra le vie S. Banfi e Cesati rimarrà a doppio senso di circolazione.
  • Via S. Banfi: diventerà a senso unico in direzione di via Bucco/Stampa Soncino, con inizio da via Quattro Novembre.

Attenzione alla segnaletica

Durante il periodo dei lavori sarà presente la segnaletica stradale provvisoria. In particolare:

  • I veicoli che percorrono via Stampa Soncino, giunti all'intersezione con via Quattro Novembre, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in direzione via Milano.
  • I veicoli che percorrono via Cesati dovranno fermarsi (STOP) all’incrocio con via Quattro Novembre e svoltare obbligatoriamente a destra in direzione via Milano.
  • Chi percorre via Venticinque Aprile all’intersezione con via Quattro Novembre avrà l’obbligo di svoltare a destra.
  • I veicoli che provengono da via F. Reina e si immettono in Via Quattro Novembre, all’altezza dell'incrocio con Via Stampa Soncino, dovranno proseguire dritto.