Gorla Maggiore

L'associazione W Gorla Viva chiede rotonda al Carrefour

"E’ un suggerimento che speriamo possa essere migliorativo della situazione attuale e per rendere più sicuro quello snodo".

L'associazione W Gorla Viva chiede rotonda al Carrefour
Pubblicato:

Una rotonda al Carrefour di Gorla Maggiore. Lo chiede l'associazione W Gorla Viva chiede rotonda al Carrefour.

Una rotonda tra le vie Mazzini e Adua

Il gruppo di minoranza chiede di valutare la realizzazione di una rotatoria per mettere in sicurezza l’incrocio tra le vie Mazzini e Adua e l’accesso al parcheggio del Carrefour Express. E’ la proposta avanzata dall’associazione W Gorla Viva attraverso il suo presidente Alex Airoldi. Una richiesta portata all’attenzione dell’Amministrazione comunale e inviata agli uffici preposti affinché venga presa in considerazione la fattibilità, per un nodo viabilistico ritenuto critico e pericoloso, in particolare per chi, arrivando da via Adua, deve accedere al parcheggio del market.

Obiettivo rendere sicuro lo snodo

«E’ un suggerimento che speriamo possa essere migliorativo della situazione attuale – spiega Airoldi – e per rendere più sicuro quello snodo. Perché uscire o entrare nel parcheggio del supermercato è spesso un pericolo, senza contare che spesso non è chiaro dove vadano le automobili in arrivo. Io stesso sono stato vittima in un paio di occasioni di situazioni rischiose, con incidenti evitati per poco e anche testimone di un evento increscioso evitato solo per fortuna tra due auto».

Un'esigenza condivisa dai cittadini

Airoldi si fa portavoce di un’esigenza condivisa con altri cittadini che fruiscono abitualmente del market: «La proposta nasce dialogando con alcune persone uscendo dal supermercato, chiediamo si valutino soluzioni».

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali