Saronno

L'appello dell'Enpa Valle Olona: "Dateci una zampa"

Servono croccantini, cibo umido, scottex e sabbietta per le lettiere

L'appello dell'Enpa Valle Olona: "Dateci una zampa"
Pubblicato:

La sede di Saronno dell'Enpa Valle Olona lancia un appello a tutti gli amanti degli animali: servono materiali per il gattile di via Novara.

L'Enpa: "Ci date una zampa?"

La chiamata alla solidarietà è stata lanciata nei giorni scorsi dalla pagina Facebook della sede saronnese dell'Enpa Valle Olona. Un appello diretto a tutti gli amanti degli animali, con la richiesta di sostenere le attività del gattile di via Novara in un momento di difficoltà per la mancanza di cibo e materiali per i piccoli ospiti della struttura.

"Abbiamo finito i croccantini e il cibo umido per gatti, lo scottex e la sabbia per le lettiere (qualsiasi sabbia agglomerante va benissimo), ci date una zampa?".

Come aiutare

Per aiutare l'Enpa, si può portare il materiale richiesto direttamente al gattile di via Novara 20 a Saronno, ogni giorno dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 18 alle 19.

Oppure, chi non potesse consegnarli di persona, può acquistarli e farli recapitare tramite la lista Amazon al link  https://amzn.eu/8P8URPq, "all’indirizzo predefinito che vi esce al momento della spedizione  - precisano dall'associazione - (Caronno Pertusella, non inserite l’indirizzo del gattile grazie)".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali