Castiglione Olona

L'Amministrazione presenta il progetto Natale solidale

L'obiettivo è portare un po' di serenità in occasione delle festività e un aiuto a chi sta attraversando un periodo di difficoltà.

L'Amministrazione presenta il progetto Natale solidale
Pubblicato:

In occasione delle festività il Comune di Castiglione Olona presenta il progetto “Natale solidale”, iniziativa di solidarietà realizzata in collaborazione con le locali Caritas, Gruppo Alpini e Protezione Civile per portare un po' della magia del Natale ed un aiuto concreto ai bambini e agli adulti in difficoltà.

Ecco il Natale solidale

L'Amministrazione è vicina ai più fragili e per questo presenta il progetto "Natale solidale". L'obiettivo è portare un po' di serenità in occasione delle festività e un aiuto a chi sta attraversando un periodo di difficoltà. Chiunque volesse contribuire con un gesto semplice ma efficace, potrà consegnare il proprio dono sabato 30 novembre e sabato 7 dicembre 2024 all'area mercato.

Si accettano beni di prima necessità come: olio, latte a lunga conservazione, biscotti, zucchero, tonno in scatola, legumi in scatola, omogenizzati, dolciumi, prodotti per l'igiene,  pannolini per bambini 8>25 Kg (non a mutandina) e salviette umidificate.

L'Amministrazione consegnerà alla Caritas i generi alimentari raccolti. L'associazione li farà avere ai più bisognosi e consegnerà i prodotti destinati ai più piccoli a una comunità che accoglie i minori in difficoltà.

Seguici sui nostri canali