Riconoscimenti

L’Amministrazione celebra i talenti sportivi del 2025, sono aperte le candidature

Per i giovani fino a 16 anni saranno riconosciuti anche i risultati conseguiti a livello provinciale.

L’Amministrazione celebra i talenti sportivi del 2025, sono aperte le candidature

L’Amministrazione comunale di Marnate celebra i talenti sportivi del territorio premiando atleti e paratleti che nel corso del 2025 si sono distinti per risultati e impegno nelle diverse discipline sportive, riconoscendo allo sport un fondamentale valore sociale, educativo e di benessere per la comunità.

Marnate celebra i suoi talenti sportivi

L’Amministrazione di Marnate premia i talenti sportivi del 2025. Riconosciuta la funzione sociale delle attività motorie e sportive quale strumento di formazione della persona, di socializzazione, di benessere collettivo e individuale, l’Amministrazione, al fine di valorizzare il talento sportivo, intende celebrare i successi conseguiti nell’anno 2025 da atleti/e e paratleti/e marnatesi.

L’evento si terrà il 20 febbraio

La manifestazione, in programma per venerdì 20 febbraio, sarà l’occasione per premiare atleti e paratleti residenti in paese al momento del conseguimento del titolo, che nel corso dell’anno 2025 si sono distinti nelle varie discipline sportive a livello Regionale, Nazionale e Internazionale. Per i giovani fino a 16 anni saranno riconosciuti anche i risultati conseguiti a livello provinciale.

Le candidature entro il 6 febbraio

Tutti gli interessati sono invitati a compilare il modulo   e a presentarlo entro e non oltre le 12 del 6 febbraio 2026, inviandolo all’indirizzo mail: protocollo@comune.marnate.va.it oppure consegnandolo all’Ufficio Protocollo. Si precisa che saranno accettate solo le proposte di candidatura pervenute su apposito modello, nel periodo sopra indicato.